Confermato Colin Farrell nel Remake di “Atto Di Forza”

Dopo tanti rumors e nessuna notizia ufficiale, arriva finalmente la conferma dagli studios hollywoodiani, precisamente per bocca del produttore Neal H. Moritz. Colin Farrell sarà il protagonista del remake di “Atto Di Forza“, film del 1990 di Paul Verhoeven.

Farrell era stato già da tempo accostato al film, e si era parlato del suo coinvolgimento nella pellicola, anche quando è arrivata la notizia del suo abbandono al progetto di David CronenbergCosmopolis“. Così l’ attore irlandese vincitore di un Golden Globe per “In Bruges – La Coscienza dell’ Assassino“, sarà il protagonista di questo nuovo remake diretto dal regista e creatore di “UnderworldLen Wiseman.

La storia di “Total Recall” nasce da un racconto breve scritto dal maestro della fantascienza Philip K. Dick intitolato “We Can Remember It For You Wholesale”, in Italia conosciuto come “Ricordiamo per voi”.

Ambientato nel 2084 l’operaio edile Douglas Quaid si rivolge alla Recall, una compagnia specializzata in viaggi e avventure di turismo virtuale per potersi recare su Marte. Dopo che la procedura per il viaggio fallisce, Doug scopre di essere già stato sul pianeta rosso con quel sistema, e con il nome di Hauser, agente segreto al servizio dello spietato dittatore Cohaagen, che si unisce al movimento popolare di resistenza marziana, composto da umani e mutanti.

Una storia ricca di colpi di scena e da risvolti psicologici inaspettati, che nel 1990 vedeva protagonista il mito dell’ action Arnold Schwarzenegger.

Adesso toccherà a Farrell prendere il testimone di questo film che, come dichiarato da Moritz, non si affiderà alla tecnologia 3D perchè sarebbe letteralmente “troppo”.

Le riprese del nuovo “Total Recall” inizieranno il prossimo 15 Maggio a Toronto.

Impostazioni privacy