Gianna Nannini: domani 11 gennaio esce il suo nuovo album Io e te

Dopo l’uscita dell’ultimo singolo di Gianna NanniniOgni tanto” avvenuto a dicembre ecco che finalmente è arrivato il momento tanto atteso: domani 11 gennaio potremo acquistare il suo ultimo album “Io e te”, interamente dedicato alla figlia Penelope.

E mentre l’uscita del suo album è per domani, già oggi 10 gennaio il popolo di internet potrà godere di 20 minuti di concerto in 3D. La cantante senese infatti ha firmato un’esclusiva per il sito VanityFair.it che ospiterà il primo concerto di Gianna dopo esser diventata mamma. Il video sarà disponibile per ben due mesi nel sito in questione e si potrà ammirare la neomamma esibirsi nei suoi brani famosi ed in alcuni inediti in versione acustica con pianoforte, chitarre, violino suonato da Gianna e la sua splendida voce.

Sempre oggi alle 13:00 è possibile seguire in diretta streaming la conferenza stampa per la presentazione del suo album “Io e te sul sito di Donna Moderna.

Io e te” sarà disponibile in contemporanea in tutti i Paesi europei e conterrà 11 brani inediti più una cover.

Il suo tour partirà da Milano il 29 aprile e ne vedremo e sentiremo sicuramente delle belle. Lei stessa infatti annuncia la possibilità di un battesimo rock per sua figlia proprio in quella data: “Avrà tempo lei, di scegliere se e come. Invece avrà un battesimo rock. Una sorpresa. Vorrei che avvenisse all’apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Voglio invitare un mucchio di gente”.

Io e te (Special Edition) - Gianna Nannini

Intanto non esclude la possibilità di voler diventare mamma per la seconda volta, tutto ciò con ulteriori polemiche che continuamente le girano intorno. La sua arte però le azzittisce tutte. Quindi ricordiamo l’uscita del suo nuovo album “Io e te”, domani 11 gennaio, completamente dedicato all’amore materno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F8IbilOd7xo[/youtube]

Impostazioni privacy