Grande Fratello 11: uno sconosciuto armato tenta di entrare in casa

Un uomo di 38 anni di Roma tenta di entrare nella casa del Grande Fratello spacciandosi per nuovo concorrente. Il fatto è avvenuto domenica sera alle ore 20:00 circa. L’uomo è stato però fermato dai responsabili alla sicurezza del programma nel momento in cui ha cercato di passare con la forza, ma è stato poi consegnato ai carabinieri. Questi ultimi dopo averlo perquisito hanno trovato un coltello ed un tirapugni che l’uomo aveva abilmente nascosto tra i suoi indumenti.
Il trentottenne è stato denunciato per violenza privata e detenzione abusiva di armi. Lo stesso è stato poi accompagnato in ospedale per un controllo sulla sua possibile instabilità mentale.
Insomma per i ragazzi non c’è stato nessun pericolo.
Questa sera ci sarà il solito appuntamento con la trasmissione in prima serata e l’unico pericolo che qualcuno di loro può affrontare è una possibile eliminazione. Quella di Pietro che era già certa per aver bestemmiato con successivo blocco del televoto da parte del Grande Fratello, ora sembra di nuovo in dubbio. Le parole di Pietro Titone infatti potrebbero essere state travisate per colpa dell’intercalare del suo dialetto.
Stasera inoltre entreranno in casa ulteriori sei concorrenti, due dei quali già conosciuti in quanto sono gli ex di Guendalina e Rosa, che si scontreranno al televoto.
Le sorprese sono tante, l’appuntamento è a questa sera in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11.

Impostazioni privacy