Quarto figlio in arrivo per David e Victoria Beckham

Alla faccia di chi è sempre pronto a parlare di crisi e tradimenti, la famiglia Beckham è più salda che mai… anzi, si espande ulteriormente. Victoria e David infatti sarebbero in attesa del loro quarto figlio, almeno secondo quanto dichiarato sul suo profilo Facebook dal calciatore inglese.  “Ho grandi novità da dirvi. Io e Victoria aspettiamo il quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono eccitati per l’arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina”.

Già, una sorellina…. perché dopo 3 maschiettiBrooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5 – non c’è dubbio che la coppia voglia  finalmente appendere un fiocco rosa, desiderio che l’ex Posh Spice non ha mai nascosto alla stampa gossip. In una intervista tempo fa la 36enne Victoria ha rivelato di immaginarsi già mentre le mette lo smalto sulle unghie, le insegna a truccarsi e sceglie i vestiti con lei. Anche se speriamo che la nostra voglia almeno attendere lo svezzamento prima del make up, possiamo solo immaginare i capitali che la famiglia Beckham potrebbe investire in fashion shopping se la cicogna portasse una bimba.

Fonti vicine alla coppia, sposata dal 1999, dicono che anche questa volta Victoria ha intenzione di lavorare durante la gravidanza, che si concluderà probabilmente con un taglio cesareo. David dal canto suo, solo un mese fa, aveva dichiarato il suo amore per la moglie: “Non solo mi ha dato tre splendidi figli, ma è una fonte di ispirazione giorno dopo giorno”. Beh, auguri e… figlie femmine!

Impostazioni privacy