Striscia la Notizia: torna Michelle Hunziker

Da stasera, 10 Gennaio 2011, – e fino a marzo – torna alla conduzione del Tg satirico di Canale 5 la già collaudata coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker.

Per la showgirl svizzera – reduce dallo spettacolo teatrale ‘Mi scappa da ridere’, dallo show televisivo ‘Paperissima’ che conduce insieme a Gerry Scotti e, in Germania, dalla versione tedesca di ‘Scommettiamo che…’ – è già la settima stagione consecutiva.

Lei stessa ammette in un’intervista a Panorama: “Non so perché sono stata l’unica donna ad essere scelta da Antonio Ricci per la conduzione di Striscia la notizia. Quando Ricci mi chiamò per propormela, fu una bellissima sorpresa”. E quando le viene chiesto con chi condurrebbe Striscia oltre ad Ezio Greggio, risponde con una risata: “Nessuno: il signor Enzino ne soffrirebbe troppo”.

Striscia la Notizia è alla sua ventitreesima edizione e sta registrando come sempre ottimi ascolti: una media di 6,5 milioni di spettatori ne fanno uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo italiano.

Tante le storie raccontate e denunciate grazie agli inviati: dal doping nel ciclismo agli episodi di malasanità; dai sedicenti maghi, sensitivi e sciamani ai finti dottori che abusano della professione medica; dai servizi sugli animali a quelli sulla mafia o la ‘ndragheta. E poi ancora tante storie e rubriche divertenti come I nuovi mostri, Fatti e rifatti, Spettegulesss e tanti i Tapiri d’oro consegnati – 27 da settembre – di cui uno gigante (con un’altezza di oltre 4 metri) ai politici in occasione del voto alla fiducia al Governo.



Impostazioni privacy