Uomini e donne:Ma cosa sta succedendo?

Uomini e donne torna dalle vacanze natalizie e con le migliori intenzioni almeno da parte della redazione, perchè invece i tronisti e le corteggiatrici di quest’anno sembrano pensare a tutto tranne che al programma.Esempio tipico è il trono di Leonardo Greco, trono molto discusso quest’anno per via della esuberante corteggiatrice Barbara Barbieri meglio nota come “Bubi“; Teatrini, sceneggiate, pianti e tante risate tutto questo durante il “Bubi Show” che se all’inizio faceva sorridere e commentare oggi inizia ad annoiare!

La padrona di casa Maria De Filippi, durante l’ultima puntata mandata in onda del trono l’amore non ha età ha esclamato “Non ci capisco più nulla, la gente penserà che è tutta una farsa, io lo penserei“; Ma anche noi ormai non riusciamo a capire più nulla di quello che sta succedendo quest’anno ad Uomini e Donne. Tronisti confusi, corteggiatrici sempre più alla ricerca di popolarità, sembra il copione di un film già visto..solo che quest’anno questo film è più pesante del solito!Non parliamo poi del trono di Andrea Angelini e Samuele Nardi dove assistiamo continuamente a corteggiatrici accusate di essere fidanzate e che vengono di tutta risposta mandate a casa. Si vocifera pure che Andrea non sceglierà perchè ha troppi dubbi sulle ragazze; Come dargli torto! Vedi le ultime indiscrezioni che vogliono Teresa, sua corteggiatrice, fidanzata con suo cugino..mentre Perla e Amerinda decidono di non tornare più a corteggiare Andrea.

Insomma un vero e proprio caos mediatico che necessita di una soluzione immediata; Sarà il tanto atteso trono rosa a portare un pò di ordine alla trasmissione?

Impostazioni privacy