David Duchovny e Vera Farmiga nel cast di Goats

Debutto nel mondo cinematografico per Christopher Neil, ennesimo membro di uno delle famiglie più importanti di Hollywood, pronto a compiere il primo passo sui grandi set. La famiglia di cui stiamo parlando è quella del regista Premio Oscar Francis Ford Coppola, di cui Neil è nipote, ed il primo film del giovane sarà la commedia “Goats“.

Basato sul romanzo di Mark Jude Poirier, il film segue le vicende di un giovane quindicenne di nome Ellis, che si trasferisce sulla East Coast e inizia a frequentare la scuola dove un tempo, suo padre Frank era davvero popolare. Ritrovarsi nel liceo del padre che lo ha abbandonato sarà un duro colpo per il ragazzo,  che ha lasciato sulla West Coast la madre new-age Wendy, e che ha sempre visto in Goat Man una figura paterna.

Nel cast ritroviamo il giovane Graham Phillips nel ruolo del giovane Ellis, e Ty Burrell in quelli del padre scapestrato Frank. Notizia di oggi è la conferma nel cast della candidata all’ Oscar Vera Farmiga nel ruolo di Wendy, e della star di “X-Files” e “CalifornicationDavid Duchovny in quelli di Goat Man. Fanno parte del gruppo inoltre anche Keri Russell, Will Arnett e Minnie Driver.

Possibile coinvolgimento anche per Jason Schwartzman, anche lui nipote del grande Coppola.

Il tutto sarà prodotto dalla Red Crown Pictures e il film uscirà nelle sale probabilmente entro la fine dell’ anno.

Impostazioni privacy