Ed Westwick star di “Gossip Girl” in “J.Edgar”

Altre notizie dalla nuova creatura del regista Clint Eastwood, che è attualmente nella sale con la sua ultima fatica “Hereafter” con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard e George McLaren.

Nel cast di “J. Edgar” infatti, nuovo progetto biografico di Eastwood incentrato sulla vita di J. Edgar Hoover, direttore del Federal Bureau Of Investigation per quasi mezzo secolo, è entrato Ed Westwick, giovane attore conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo del ricco e spavaldo Chuck Buss nella nota serie televisiva targata The CW “Gossip Girl“.

Westwick interpreterà un Smith, un giovane agente operativo con ottime capacità di scrittura. Quando Hoover scoprirà la sua abilità con le parole, deciderà di affidargli la stesura della sua biografia.

All’ ingresso del giovane attore si contrappone invece la sicura esclusione dal cast di Charlize Theron, che avrebbe dovuto interpretare la storia segretaria Helen Gandy. Molto probabilmente l’attrice sudafricana ha rinunciato in seguito alla firma del contratto per il nuovo progetto cinematografico su Biancaneve, di cui però non si ha ancora nessuna conferma. O ancora per un suo possibile coinvolgimento nei prequel di “Alien“.

Di questa notizia sembranno essere molto felici Amy Adams e Naomi Watts, che adesso sembrano ritrovarsi in un testa a testa per ottenere la parte.

Il film narrerà si l’ incredibile storia di un’ uomo pieno di potere, ma anche la storia DEL uomo, e della sua omosessualità consumata con il suo assistente Clyde Tolson, interpretato dall’ attore di “The Social NetworkArmie Hammer.

Nel ruolo di Hoover ovviamente ci sarà Leonardo DiCaprio. Si attendono notizie su ulteriori ingressi nel cast.

Impostazioni privacy