Grande Fratello 11:Squalificati Pietro, Massimo e Matteo

Finalmente si è fatta chiarezza sull’improvvisa sospensione del televoto.

Il motivo era quello che tutto pensavano: la bestemmia di Pietro Titone; Anche se il comportamento di Pietro non è l’unica causa di un cosi improvviso gesto da parte degli autori del programma. Alessia Marcuzzi ci tiene a precisare che il comportamento dei ragazzi all’interno della casa è arrivato davvero al limite della sopportazione e per questo il Grande Fratello ha preso una decisione che non ha precedenti nella storia del programma: Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella, ovvero i tre protagonisti di un comportamento assolutamente deprecabile, vengono squalificati; Massimo, subito dopo la comunicazione del provvedimento,si ribella a questa decisione sostenendo che non era giusta nei suoi confronti.

 Invece è una decisione  giusta e memoriabile che mette un pò di ordine in quella che sembrava essere più una giungla che una casa! In un paese come il nostro dove la cultura  e la legalità hanno sempre padroneggiato non era davvero più tollerabile un comportamento del genere e soprattutto non era più accettabile un perdono recidivo da parte del Grande Fratello che non aveva alcuna base educativa di fondo. Un provvedimento equo allora che fa acquistare di nuovo credibilità e serietà ad un programma che da anni si propone come  reality show e non come il festival delle bestemmie!

E mentre i tre concorrenti squalificati lasciano immediatamente la casa, già si ricomincia a parlare di bestemmia; Protagonista questa volta sarebbe la mamma romana Guendalina Tavassi..insomma quest’anno il Grande Fratello non riesce proprio a trovare pace!

Impostazioni privacy