Si prospetta un altro triangolo al GF 11: l'ex di Rosa, Agostino, è in Tugurio e Davide vuole ancora Rosa

I sei nuovi concorrenti non sono gli unici ad essere entrati in casa, in quanto c’è un altro ospite che attende in Tugurio la sua sorte: Agostino, l’ex fidanzato di Rosa. E sarà proprio il pubblico da casa che deciderà se farlo salire dai ragazzi oppure no. Agostino dopo aver superato il primo ostacolo del Grande Fratello contro Remo (l’ex di Guendalina, che viene scartato a priori dal GF con la motivazione di non poter lasciare sua figlia senza la figura paterna, visto che già manca la mamma) dovrà rimanere per ben una settimana nel Tugurio da solo. Nella prossima puntata poi il Grande Fratello mostrerà l’esito del televoto che deciderà il destino di Agostino.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20717296HyjWBZcW[/veoh]

Il Grande Fratello ha specificato comunque che Agostino, se dovesse entrare in casa la settimana prossima, non sarà un vero e proprio concorrente come accadde per Ilaria Natali, ma soltanto un ospite. L’ex fidanzato di Rosa infatti vuole chiarire con la stessa e far in modo che Davide si allontani dalla sua amata.

I due ragazzi però – Davide e Rosa – sembrano amarsi ancora. Durante la puntata infatti, dopo che il Grande Fratello mostra un video della coppia, i due sembrano davvero provati. E alla domanda di Alessia che chiede a Davide se ancora pensa a Rosa, lui risponde “Sempre, dal mattino alla sera, causando i successivi fischi del pubblico. Tutti infatti pensano che Davide si stia riavvicinando a Rosa soltanto perché ora la vede come un concorrente forte dopo esser stata prima nella scorsa puntata e aver vinto contro il favorito Nando. Davide però si difende dalle accuse e nega, sottolineando il fatto che lui a Rosa ci tiene veramente, ma non vuole cambiare l’opinione degli altri, vuole soltanto convincere Rosa. Quando viene fatta la stessa domanda a Rosa lei risponde: “Siccome il mio sentimento è stato reale, non posso dire che non sono più presa o che non ci penso; non posso dire che mi è indifferente”.

Ma se la settimana prossima entrasse Agostino cosa succederebbe? Intanto il Grande Fratello potrebbe accettare la richiesta di Davide di voler passare qualche giorno nel Tugurio per riflettere e se ciò dovesse accadere ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy