Tredicesima puntata del GF 11: nominati Giuliano ed Olivia e l'entrata di sei concorrenti

La casa del Grande Fratello 11 al termine della tredicesima puntata sembra lo sfondo di un’edizione nuova del programma in quanto circa la metà dei concorrenti è del tutto sconosciuta, viste anche le eliminazioni di Pietro, Massimo e Matteo.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20718057RKMfttzB[/veoh]

Nella puntata di ieri sera infatti sono entrati in casa ben sei nuovi inquilini.
Il primo a varcare la soglia della porta rossa è Biagio D’Anelli, scelto da Guendalina tra due concorrenti. La ragazza, fatta uscire momentaneamente dalla casa, è stata acclamata dalla folla come una vera star. E’ rientrata poi con il nuovo coinquilino in casa, il quale ha detto di sé: “Il mio vero pregio è che ho tanti difetti”.


Successivamente è la volta di Roberto Manfredini, 29 anni di Modena che sceglie di incontrare in passerella Jimmy per una bonaria sfida tra ballerini, giudicata pari poi da Alfonso Signorini (l’esperto di lap dance, come Alessia Marcuzzi scherzosamente l’ha definito, vista una sua performance mancata in una delle precedenti puntate).
Altra concorrente che entra in casa è Valentina Costanzo, 25 anni di Roma, che a quanto pare conosce anche Guendalina, in quanto sembra aver avuto dei legami con il fratello. La ragazza gestisce un bar e pratica il body building.
Erinela Bitri, ragazza di 23 anni di origini albanesi ma vive a Bologna ed ama la moda, è l’altra concorrente che entra in casa insieme alla bionda Rosy Maggiulli di Parma e fa la ragazza immagine. La prorompenza fisica di quest’ultima fa scattare sguardi un tantino invidiosi da parte delle ragazze della casa e Guendalina va a toccare con mano l’autenticità dei doni che Madre Natura ha fatto a questa ragazza.
L’ultimo ad entrare in casa è un concorrente scelto dal web. Il fortunato su circa quindicimila è un muratore di 24 anni e vive a Castel San Pietro Terme (BO) e si chiama Nathan Lelli.
Insomma il volto del Grande Fratello 11 ora è rinnovato con la speranza che non si ripetano certi avvenimenti che hanno portato l’espulsione di alcuni di loro e ora forse anche di Guendalina (?). Sappiamo solo che il Grande Fratello 11 ha puntato tanto su di lei e quindi ha tentato di celare, diverse volte, alcune sue forti affermazioni.
I nominati della serata sono Giuliano e Olivia, praticamente gli stessi della scorsa volta senza Pietro. Per conoscere l’eliminato dobbiamo aspettare all’appuntamento di lunedì prossimo in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v207157436QETetSg[/veoh]

Impostazioni privacy