5 accessori per far diventare il proprio iPhone ancora più divertente

Lo smartphone di casa Apple, l’iPhone può, all’occorrenza e non solo, diventare un oggetto ludico da arricchire con simpaticissimi accessori che lo renderanno più (per usare un termine prettamente inglese) “funny”.

Non vi resta, dunque, che leggere questa lista dei 5 accessori per far diventare il proprio iPhone ancora più divertente.

1. iPhone Pinball Magic: ecco come trasformare il proprio iPhone in un pinball vero e proprio. Bottoni per controllare le levette e il pulsante di lancio delle pallina: insomma un pinball per il melafonino in “carne ed ossa”. Prezzo 39,99 dollari

2. iSound GameWheel: uno sterzo o manubrio qual dir si voglia, ideale per le partite ai giochi di corse automobilistiche come Need For Speed Carbon, Real Racing 2 o anche Cro-Mag Rally. Per tutti gli hardcore gamer di iPhone, un accessorio da non perdere, disponbile a soli 19,99 dollari.

3. SportGrip Gamer: un optonial per iPhone 4 che assicura maggiore aderenza, feeling o, se preferite, grip eccellente per quando si gioca, soprattutto, ai vari titoli sparatutto quali N.O.V.A., Rage e quant’altro. Reperibile sulla rete con il prezzo di 24,99 dollari.

4. PsyClone Thumbies: questo accessorio permette di creare una specie di joystic con i bottoni virtuali presenti sullo schermo dello smartphone della mela. Disponbile al prezzo di 19,99 dollari.

5. iPhone Jackpot Slots: di certo l’optional più originale, che farà (statene sicuri) stupire tutti i vostri amici. Costo: 39,99 dollari.

Impostazioni privacy