Amici 10: Francesca Nicolì come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso

Con l’inizio del serale di Amici 10 ecco che spuntano le nuove possibili promesse del mondo della musica.
A venir fuori tra tutti nella puntata di ieri sera, con il suo inedito “Io nego”, è la cantante Francesca Nicolì, detta Kekka, che partecipa al programma nella squadra Blu.
La talentuosa ragazza, con l’interpretazione del suo inedito, scritto da Simone Annichiarico figlio di Walter Chiari, ha dimostrato doti da vera rockstar.
La sua esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa Mara Maionchi. La padronanza del palco, l’interpretazione di ogni singola parola che canta, hanno fatto si che, gli elogi a lei rivolti, potessero unire anche la giuria più litigiosa dei talent show. E tutto ciò nonostante gli sguardi di sfida tra lei e il maestro Luca Jurman avvenuti durante l’esibizione. Da Linus è stata definita una piccola Pink, complimento che a lei ha fatto molto piacere.
Piccola perché in effetti Francesca ha soli diciotto anni e come ha giustamente detto la Maionchi, ha il tempo di crescere ancora, ma è davvero sulla buona strada, in quanto ha una bella personalità, già ben definita.
Quando Platinette chiede alla ragazza da dove viene e lei risponde da Lecce tutti i fan di Amici e la stessa Platinette capiscono: le due vincitrici precedenti del programma – Emma Marrone ed Alessandra Amoroso – sono anch’esse della Puglia, sarà una coincidenza? Chissà.
Intanto ad Amici, con Francesca Nicolì, sbarca finalmente anche il rock.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f_pma9gd58c[/youtube]

Impostazioni privacy