Grande fratello 11 caccia fuori i bestemmiatori

E  l’ infinita commedia che e` diventata questa edizione del Grande Fratello, ha avuto il suo epilogo: la produzione decide di “ripunire”  coloro i quali si sono mostrati meno educati all’ interno della Casa, adducendo come scusa, appunto, il linguaggio fin troppo colorito di Pietro, Matteo e Massimo.

Quello che ci chiediamo, di fronte a questa discutibile decisione, e`: perche` far rientrare Massimo per poi buttarlo fuori senza motivo, almeno in questo caso? Perche` cacciare Matteo dopo averlo perdonato e condannato soltanto ad una settimana di tugurio? Perche` solo adesso Pietro viene espulso, quando avrebbe dovuto esserlo gia da un pezzo?

Tanti interrogativi che stanno innescando una miriade di polemiche da parte del pubblico e dei numerosi fans del Grande Fratello, tanto che l’ Unione Nazionale dei Consumatori ha organizzato una class action per fare in modo che i telespettatori vengano risarciti.

Secondo loro, infatti, non e` assolutamente corretta la manovra della Endemol nei confronti dei tre concorrenti espulsi, soprattutto per quanto riguarda lo Scattarella, prima riammesso con televoto e poi cacciato senza aver commesso alcun “reato”.

Andando contro la volonta` popolare, la produzione del reality ha suscitato un vero putiferio che preannuncia una battaglia  dura, i cui risvolti, probabilmente si potranno vedere nella prossima puntata.

Intanto nella Casa di Cinecitta` fanno il loro ingresso 6 nuovi concorrenti ed Agostino chiuso nel tugurio attende di entrare nel programma per chiarirsi con la fidanzata Rosa….sara` un’ altra trovata destinata ad aumentare l’ audience?

Aspettiamo e vediamo….

fonte: www.dgmag.it

Impostazioni privacy