Grande Fratello 11: Davide e Rosa sono sul punto di tornare insieme

Davide e Rosa sono sul punto di tornare insieme, tutto dipende dalla ragazza, ma dal suo comportamento si capisce che non ci vorrà ancora molto tempo affinché ciò accada.

Rosa, supportata dall’amica Angelica, cerca di non cedere subito alle lusinghe del siciliano. La stessa Angelica spesso si trova nella situazione di terzo incomodo, ma non cede il passo a Baroncini che, in una delle tante conversazioni, tenta anche scherzosamente di buttarla già dal letto per allontanarla da Rosa, ma Angelica resiste e risponde a Davide anche per conto di Rosa. Quando infatti il ragazzo parte in quarta dicendo a Rosa “Lo vedi che quando ti sto vicino ti torna il sorriso? Guarda che luce hai negli occhi”, Angelica interviene subito “Guarda che le viene da piangere quando le stai vicino”.

Davide continua a ripetere a Rosa di volerla e lei gli risponde: “Il minimo che puoi fare è aspettare dopo tutte le tarantelle che hai fatto. Qui dentro di te non mi fido, ho paura che quando staremo fuori mi darai un altro calcio nel sedere”. E dopo un bacio da parte del ragazzo sulla fronte dell’amata a quest’ultima le si riempiono gli occhi di lacrime ed Angelica arrabbiata senza mezzi termini dice a Davide: “Vedi come diventa? Le hai fatto del male, ora devi pagare. Secondo me lei deve fare la stessa cosa che hai fatto tu, mettersi con uno nuovo, così tu provi le stesse cose e poi vi potete rimettere insieme”. A questo punto Davide toglie il disturbo, ammettendo la sua forte gelosia.

Dopo l’ulteriore sfogo di Rosa con Angelica, quest’ultima va a parlare da sola con Davide. Cerca di dargli qualche consiglio per non far male più all’amica: “Dovresti cercare di fare qualcosa di molto bello, molto pensato, dimostrarle ogni giorno qualcosa con piccoli e grandi gesti. Le devi far capire che tu lotterai per averla e non che tutto sarà semplice e facile. Io sono sicura che tu sia stato male. Devi solo cercare di recuperare! Devi esser cauto e deciso di non farle più del male. Io non sono contro. Se tu avessi già 28 anni avrei detto a Rosa che l’avresti fatto di nuovo. Tu hai 23 anni e qualche volta le sciocchezze si possono fare”.

Dopo questa benedizione Davide non perde tempo e mentre Rosa sonnecchia sul divano le fa qualche coccola e la bacia. A Rosa non dispiace però alla richiesta di Davide di dormire con lui, lei dice di no.

E tutto accade sempre sotto gli occhi di Agostino che li segue dal Tugurio.

Impostazioni privacy