Per Angelica e Ferdinando, al contrario di Davide e Rosa, pare non ci siano più speranze. Dopo vari litigi in 70 giorni di fidanzamento ecco che siamo giunti forse a quello definitivo. La fine di questa “storia d’amore” è stata portata alla luce da Ferdinando durante la puntata serale del reality. Angelica infatti solo in quel momento si è resa conto che non era un litigio come gli altri, ma che questa volta tra loro era davvero finita.
Durante la puntata Ferdinando si mostra freddo, distaccato e tanto nervoso da non riuscire a mettere in fila due parole nel modo migliore, facendo capire alla ragazza e a tutti quanto per lui sia più importante un rapporto fisico che non quello interiore tra due persone, soprattutto perché lui lo definiva amore quel sentimento che c’era tra lui ed Angelica.
Dopo un lungo silenzio i due ragazzi tentano un chiarimento, ma finisce come al solito in un litigio e malgrado parlino continuamente di “amore”, ognuno dei due resta con convinzione sulla propria posizione.
Intanto Rosa ricambia il favore ad Angelica e tenta l’impossibile cercando di far ragionare Ferdinando: “Tu nel caveau hai scelto lei. Ora lei pensa che tu per 80 giorni l’hai presa in giro. Lei te l’ha detto fin dall’inizio che non voleva avere rapporti in Casa. Tu l’hai accettato perché speravi e pensavi che le cose potessero prendere una piega diversa. Ti sei raccontato tante bugie da solo. Lei pensa che tu stia bene. Chi ha preso questa decisione non è lei”.






