Grande Fratello 11: è finita tra Angelica e Ferdinando

Per Angelica e Ferdinando, al contrario di Davide e Rosa, pare non ci siano più speranze. Dopo vari litigi in 70 giorni di fidanzamento ecco che siamo giunti forse a quello definitivo. La fine di questa “storia d’amore” è stata portata alla luce da Ferdinando durante la puntata serale del reality. Angelica infatti solo in quel momento si è resa conto che non era un litigio come gli altri, ma che questa volta tra loro era davvero finita.
Durante la puntata Ferdinando si mostra freddo, distaccato e tanto nervoso da non riuscire a mettere in fila due parole nel modo migliore, facendo capire alla ragazza e a tutti quanto per lui sia più importante un rapporto fisico che non quello interiore tra due persone, soprattutto perché lui lo definiva amore quel sentimento che c’era tra lui ed Angelica.
Ferdinando infatti ha deciso di prendere questa decisione proprio perché la ragazza non riesce a lasciarsi andare completamente con lui nella casa, ma questo lui già lo sapeva dall’inizio visto che Angelica gli ha messo sin da subito in chiaro questo suo “problema”.
Dopo un lungo silenzio i due ragazzi tentano un chiarimento, ma finisce come al solito in un litigio e malgrado parlino continuamente di “amore”, ognuno dei due resta con convinzione sulla propria posizione.
Angelica si sfoga con Rosa e poi con Jimmy e dalle sue parole si capisce quanto sia dispiaciuta e delusa: “Lui mi ha lasciato perché non voglio fare l’amore con lui, però probabilmente se le cose fossero andate diversamente mi sarei già lasciata andare. Questa cosa non è successa fuori – che vorrebbe dire avere dei problemi, lui ha gestito male la cosa, e comunque se ami non riesci a stare lontano dalla persona, probabilmente ero molto più motivata io a voler far funzionare le cose. Ormai le cose non si sbloccano più, io glielo avevo detto dai tempo al tempo, io fino a quando sarò qui non avrò rapporti intimi, e quello lì, perché non voglio neanche più chiamarlo per nome, lo sapeva fin dall’inizio, conosceva Angelica, ero io che non conoscevo Ferdinando”.
Intanto Rosa ricambia il favore ad Angelica e tenta l’impossibile cercando di far ragionare Ferdinando: “Tu nel caveau hai scelto lei. Ora lei pensa che tu per 80 giorni l’hai presa in giro. Lei te l’ha detto fin dall’inizio che non voleva avere rapporti in Casa. Tu l’hai accettato perché speravi e pensavi che le cose potessero prendere una piega diversa. Ti sei raccontato tante bugie da solo. Lei pensa che tu stia bene. Chi ha preso questa decisione non è lei”.
Angelica e Ferdinando riusciranno a superare quest’ennesima crisi?

Impostazioni privacy