GF11:Matteo Casnici confessa "Ho partecipato ad un film hot gay"

E’ da poco uscito dalla casa più discussa e amata d’Italia Matteo Casnici, il modello di Desenzano del Garda espulso dal Grande Fratello insieme a Pietro Titone e Massimo Scattarella per la nota vicenda di bestemmie,che già fa parlare di sè; Motivo di tanto chiacchierio è la partecipazione di Matteo ad un film hot gay.

Qualcuno ricorderà che  dopo qualche giorno dall’entrata di Matteo all’interno della casa,un sedicente ex fidanzato del Casnici fece delle rivelazioni, sostenendo che il giovane si fingeva eterosessuale ma in realtà era gay!

Ma le chiacchiere vengono immediatamente smentite dal diretto interessato e subito messe a tacere quando comincia la sua relazione con Francesca Giaccari, la bella ex concorrente salentina. Non se ne parlava più quindi..fino ad oggi almeno; Matteo infatti durante un’intervista rilasciata a Mondoreality.it ammette di aver partecipato ad un film a luci rosse gay ma sottolinea anche: “È stato girato in una discoteca di un carissimo amico, tra l’altro ho sempre collaborato con lo staff di questa discoteca. Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perché era di pomeriggio e la discoteca era giustamente chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa nel film porno”. Una comparsa quindi e niente più.

Ma il ragazzo è sempre stato additato come omosessuale e lui risponde: “Durante i miei 12 anni nella moda e nello spettacolo ho avuto sempre il dito puntato. Soprattutto dove sono cresciuto. Sono passato da fare l’elettricista, ad andare a vivere  a New York, ad andare a vivere in Giappone. Logicamente in tanti hanno detto “per farlo ha dovuto dare qualcosa in cambio”. Purtroppo è la mentalità di tanti in Italia, non credono che ci possano essere tanti modi per poter cambiare vita”. 

Ci ride sopra quindi e non ci pensa perchè il suo unico pensiero va a Francesca..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *