Il ritorno di Zelig: tante novità, guest star e le grandi certezze

ZeligFinalmente venerdì assisteremo all’atteso ritorno di una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano: il 14 gennaio su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda Zelig, il teatro della risata di Gino e Michele. Insieme all’inossidabile Claudio Bisio, ci sarà un’importante new entry, che di comicità e ilarità se ne intende parecchio: Paola Cortellesi, che ha già suscitato molte polemiche a causa del suo presunto cachet, che pare essere davvero molto ricco.

Ieri, al teatro degli Arcimboldi è stato presentato il cast ufficiale approfittando di una ricorrenza molto importante ovvero il 25esimo anniversario della nascita dello storico locale di Viale Monza. Sarà un’edizione piena di novità e di guest star.

Il cast è composto da 35 comici; tra questi 15 sono ormai dei veterani di questo collaudato show, mentre 20 o fanno parte del cast dell’anno scorso oppure sono delle novità assolute. In questa edizione si darà più spazio alla satira politica perchè sono arrivate delle proposte molto forti, come quelle di Ficarra e Picone, che porteranno in scena due personaggi di legge che si chiameranno Angelino e Nicolò.Claudio Bisio

Claudio Bisio, storico capocomico, ci tiene a ribadire che ogni volta calcare il palco di Zelig è un’emozione davvero forte ed unica; e quasi per dimostrare la veridicità di questa affermazione pare che Bisio abbia firmato per altre due stagioni.

Il cartellone di questa edizione proporrà Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Paolo Cevoli, Raul Cremona, il Mago Forest, Leonardo Manera, Teresa Mannino, Katia & Valeria, Debora Villa, Massimo Bagnato, Simone Barbato, il Duo Idea, Kalabrugovich, Paolo Labati, Maurizio Lastrico, Nuzzo&Di Biase, gli Oblivion, Giorgio Verduci e Giovanni Vernia.
In più il ritorno di Ficarra & Picone, l’approdo di Lella Costa e per 4 puntate Paolo Villaggio. Tra le novità, Sagapò e Senso d’Oppio.

Impostazioni privacy