Isola dei famosi 8: Daniele Battaglia nuovo inviato dall'isola

L'isola dei FamosiLa nuova Isola sta per arrivare e le voci su che cosa bolle in pentola sono molteplici. Oltre al nome di Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore Mario Balotelli, inizia a delinearsi il possibile cast di questa nuova edizione.

Tra i primi nomi ad emerge è quello dell’inviato dall’Isola, dove pare ci sarebbe un cambio della guardia: al posto di Rossano Rubicondi, potremmo trovare Daniele Battaglia, nuovo pupillo di Supersimo, che accompagna già la conduttrice in Quelli che il calcio. Dopo il successo clamoroso dell’anno scorso, Battaglia si sta guadagnando sempre più spazio all’interno del piccolo schermo. All’inizio si era fatta largo l’ipotesi del principe Emanuele Filiberto, che però a causa dei numerosi impegni ha dovuto declinare gentilmente l’invito. Era anche spuntato fuori il nome di Domenico Nesci, l’esuberante italo-americano della scorsa edizione; ma alla fine Battaglia ha avuto la meglio. Daniele Battaglia

Parlando invece dei possibili naufraghi: Antonella Mosetti e Aldo Montano sono ancora indecisi sul da farsi, c’è quasi la certezza della presenza di Raffaella Fico, ex gieffina e showgirl, Costantino Vitagliano, ex tronista, Giorgia Palmas, ex velina, e l’attrice Eleonora Brigliadori.

Sicuramente in questa edizione non ci sarà un concorrente scoppiettante ed irriverente come Aldo Busi; nella precedente Isola aveva dato decisamente spettacolo. Intelligente, istrionico, dalla parola tagliente, Busi si era dato la missione di rieducare i suoi compagni naufraghi. Missione che non è riuscito a portare a compimento, non solo per la reticenza dei naufraghi, ma anche per la sua precoce dipartita.

E quest’anno chi si proporrà come nuovo vate dell’Honduras?

Impostazioni privacy