Pippo Baudo in ospedale

Pippo BaudpLe agenzie stampa hanno battuto il ricovero di Pippo Baudo in ospedale.

Per fortuna niente di grave:  lo storico presentatore televisivo, che insieme all’indimenticato Mike rappresenta uno dei pilastri del nostro piccolo schermo, è stato ricoverato per qualche accertamento a causa di una brutta influenza intestinale che lo ha fortemente debilitato.

Questo piccolo imprevisto però costringe il Pippo nazionale a stare lontano dalle scene e a far slittare i propri impegni: ecco perchè il programma sull’unità d’Italia che condurrà con Bruno Vespa che doveva partire su Rai1, slitterà a marzo, per permettere a Baudo di rimettersi in pieno. In questi giorni sono iniziati i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia; il presidente Giorgio Napolitano ha dato il via alle grandi manifestazioni in memoria di questa data storica per il nostro paese omaggiando il tricolore e sottolineando il grande rispetto che dobbiamo nutrire per la nostra bandiera. Ecco perchè la Rai aveva puntato molto su questo programma, investendo molte energie e sopratutto impiegando due teste di serie della televisione e del giornalismo nazionale. Bruno Vespa

La data precisa per l’inizio del programma sarà il 16 marzoMauro Mazza, direttore di Rai1, augura una pronta guarigione ad una delle punte di diamante della televisione pubblica ed ha dichiarato che si tratta di una decisione presa di comune accordo con l’azienda e dai due autori-conduttori-presentatori del programma.

Anche noi ci uniamo agli auguri di pronta guarigione a Pippo Baudo!

Impostazioni privacy