Shakira, amore al capolinea dopo 11 anni. Flirt con Piqué?

Dopo 11 anni d’amore, sembra giunta al capolinea la relazione storica di Shakira con Antonio de la Rua, figlio dell’ex presidente argentino Fernando de la Rua nonché manager della cantante. La notizia arriva direttamente dalla cantante che comunica la rottura direttamente sul suo sito, definendola però una “separazione temporanea”. L’aggettivo tuttavia appare quanto meno ottimista dal momento che, secondo quanto scrive la bionda star di Waka Waka, i due si sarebbero lasciati lo scorso agosto…

Shakira risponde così alle voci di crisi che da mesi imperversavano tra gi esperti di gossip: il comunicato sottolinea che i due ex fidanzati hanno continuato per tutto questo tempo a lavorare fianco a fianco professionalmente e che i loro rapporti sono buoni. Nessuno dei due, si legge, rilascerà alcuna dichiarazione sulla questione.

Tutto parla della fine molto civile di una storia d’amore, una vicenda privata su cui la cantante e il suo manager non vogliono accendere i riflettori, ma c’è un gossip nel gossip, signori! I Mondiali in Sud Africa potrebbero aver lasciato il segno nella vita di Shakira… e non solo grazie al celebre tormentone mondiale. I tempi di questo allontanamento, che viene retrodatato ad agosto sembrano infatti accreditare i rumor sul presunto flirt di Shakira con il calciatore Gerard Piqué, in forze nel Barcellona. Guarda caso proprio la città in cui la pop star vive dalla fine dell’anno… e in cui i due sono stati avvistati insieme in centro.

Impostazioni privacy