Tutte le donne di Batman “The Dark Knight Rises”

Tutte le donne, o per lo meno, tutte le donne di cui si parla per il prossimo film di Christopher NolanThe Dark Knight Rises“, terzo capitolo della saga cinematografica sull’ uomo pipistrello con protagonita Christian Bale, nei panni del supererore mascherato.

Proprio stamattina avevamo parlato del film, e dei rumors riguardanti il villain che molto probabilmente sarà il Dr. Hugo Strange interpretato (sempre probabilmente non essendoci conferme) dall’ attore Tom Hardy. E vi avevo annunciato che con la diffusione di rumors del genere, presto sarebbero arrivate notizie anche per i personaggi femminili del film.  Le notizie sono arrivate, discordanti, non ufficiali, ma ci sono notizie fresche.

Si parla infatti che le attrici favorite ad ottenere le parti femminili nel film, che vi ricordiamo saranno due, sono la bionda Naomi Watts e la mora Eva Green. La prima dovrebbe-potrebbe (con Nolan il condizionale è d’obbligo) interpretare l’ interesse amoroso del protagonista, che persa Rachel (Maggie Gyllenhaal) ne “Il Cavaliere Oscuro“, troverà un nuovo amore nella giornalista Vicky Vale, personaggio già visto nel “Batman” di Tim Burton, e interpretata al tempo da Kim Basinger. L’ altro personaggio femminile, che a causa dei continui riferimenti sembra essere confermato all’ interno del film, è  Talia Al Ghul, figlia del cattivo di turno di “Batman Begins” Ra’s Al Ghul (Liam Neeson), e possibile villain femminile della pellicola. Per questo personaggio, come detto in precedenza, si è fatto il nome dell’ ex Bond-girl Eva Green.

Ma non è finita, perchè è stata pubblicata una shortlist di attrici interessate alle parti, e provinate dalla Warner Bros. Si tratta di vere e proprie “star” come  Anne Hathaway, Jessica Biel e Keira Knightley. Inoltre i nomi nuovi di Kate Mara e Charlotte Riley (novella sposa di Tom Hardy) e dell’ inglese Gemma Arterton, che sta letteralmente facendo razzia di copioni a destra e a manca, ma che probabilmente è già fuori dei giochi dopo aver accettato il ruolo di protagonista in “Hansel & Gretel: Witch Hunters“.

Come promesso sono arrivate altre notizie su Batman, e a prima vista, sono davvero interessanti.

Sempre più probabile quindi l’ inizio delle riprese in tempi brevi.

Impostazioni privacy