Barbara d'Urso e Paolo Corazzon: la nuova coppia vincente

Barbara D'UrsoBarbara d’Urso è sicuramente un personaggio televisivo che sa far parlare di sè. Molto riservata sulla sua vita privata, non teme invece l’esposizione mediatica, portando avanti sempre con grande enfasi i propri programmi televisivi.

Dopo una lunga gavetta, la D’Urso approda a Mediaset dove riesce a conquistarsi uno spazio sempre più ampio, fino a diventare una delle punte di diamante di Canale5. Prima con Claudio Brachino conquista i telespettattori del mattino con Mattino 5, trasmissione che mischia gossip, cronaca e talk show, ottenendo ottimi risultati nonostante la controprogrammazione (Uno Mattina) sia molto forte e consolidata da molti anni. Poi arriva Pomeriggio 5, programma totalmente portato avanti dalla D’Urso, diviso in due parti: la prima chiamata “Il caso”, un talk in cui si discutono i temi caldi della cronaca e del costume, ed una seconda più leggera, dedicata al gossip e in particolare al Grande Fratello. Infine la conduttrice è stata recentemente promossa alla conduzione di un nuovo programma “Stasera che sera”, in onda la domenica sera, ed ha chiuso lei l’anno con “Capodanno Cinque”.Pomeriggio 5

Insomma Barbara D’Urso si è conquistata pian piano uno zoccolo duro di ascoltatori, che la ama e la segue sempre.  A “Pomeriggio 5” trovo che sia stata introdotta una cosa molto interessante e che ha avvicinato una scienza da sempre spiegata da severi colonnelli armati di bacchetta in maniera molto seria e impostata: la meteorologia. Paolo Corazzon e Barbara D’Urso sono ormai una coppia televisiva più che consolidata: le loro battute, i loro battibecchi e sopratutto il nuovo modo di spiegare che tempo farà, hanno dato una nuova linfa al programma e sono diventati una piacevole compagnia quotidiana.

Finalmente le previsioni del tempo fanno ridere e non solo piangere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *