Un Cine-Comic per David O. Russell: “2 Guns”

Regista sulla cresta dell’ onda dopo il grande successo di pubblico e di critica del suo “The Fighter” con Mark Wahlberg e Christian Bale, David O. Russell è in trattative per riscrivere e dirigere l’ adattamento cinematografico della Graphic Novel di Steven Grant e Mat Santolouco intitolata “2 Guns“.

La storia di 2 Guns segue le vicende di Trench e Stedman, un agente della DEA e un agente dell’ Intelligence della Marina, entrambi sotto copertura nella malavita, come rapinatori. Solo che i due non conoscono le reali identità dell’ altro, e sprecheranno il loro tempo e le loro energie a scoprire l’uno i segreti e gli obiettivi dell’ altro. Finchè un giorno non si ritroveranno coinvolti in una rapina da 50 Milioni di dollari… ai danni della CIA!

Risate e azione assicurate in questo film che dovrebbe vedere tra i suoi protagonisti l’ attore Vince Vaughn. Le ultime notizie sul film, risalenti ad un paio di mesi fa, parlavano del coinvolgimento di un altro famoso attore comico, Owen Wilson, che tornerebbe a far coppia con Vaughn dopo il divertentissimo “2 Single a Nozze” di David Dobkin.

Nel caso in cui dovesse accettare, Russell dovrebbe mettere mano allo script precedentemente scritto da Blake Masters (“Law & Order: Los Angeles” e “Brotherhood”) e inserire il film nella sua lista di futuri progetti, che prevede “The Silver Linings Playbook” con Anne Hathaway e Bradley Cooper, e la trasposizione cinematografica del videogioco “Uncharted: Drake’s Fortune” con protagonista il suo attore-feticcio Mark Wahlberg.

Impostazioni privacy