Uomini e donne: Bubi vs Diletta

Maria de FilippiIn questa prima puntata dell’anno nuovo, Leonardo esprime un desiderio: ovvero che si possano abbassare i toni e che non si debba più sentire in obbligo verso nessuno. Ovviamente questo desiderio viene ben presto infranto dalle sue corteggiatrici; infatti il clima in studio diventa subito incandescente. Iniziano le solite discussioni tra Leonardo, Diletta e Bubi; il tutto viene infarcito di nuova benzina sul fuoco. Karina, compagna di Salvatore Angelucci, sostiene che Diletta sente ancora Cristiano dopo essere stata scaricata da lui. Maria sottolinea però subito che è difficile che Karina non difenda a spada tratta i fratelli Angelucci…

Diletta reagisce a queste insinuazioni con la pagina del fan club di Bubi, commentando che trova vergognoso che alla sua età si gingilli ancora con queste cose. Sulla pagina ci sono insulti contro Diletta e anche contro Taylor, che reagisce a sua volta dicendo che ora dirà tutto quello che Bubi ha fatto in Sardegna. A questo punto il povero Leonardo sbotta, affermando che sono solo delle pescivendole mentre lui vuole una donna.Bubi

Viene mandata in onda l’esterna di Diletta. Leonardo è andato a cercarla a casa e le regala delle rose; Bubi esce dallo studio urlando frasi come “Mi fai schifo”; a questo punto viene interrotta la messa in onda dell’esterna ed è Diletta ad uscire. Leonardo riesce a riportarle in studio tutte e  due e la puntata prosegue.

Entra inaspettatamente anche un corteggiatore per Barbara, che ringrazia gentilmente ma ribadisce di essere qui per Leonardo. Viene trasmessa l’esterna tra Bubi e Leonardo e Diletta commenta amaramente che è sempre più convinta che sceglierà la quarantenne, perchè i segnali ci sono tutti.

La puntata si conclude con le solite polemiche e il solito teatrino Barbara-Diletta. Oggi la seconda parte…

Impostazioni privacy