Casting per “Abraham Lincoln Vampire Hunter”

Non sembrano esserci chance per Eric Bana, precedentemente accostato al ruolo, di interpretare il 16° Presidente degli Stati Uniti in “Abraham Lincoln Vampire Hunter“, rivisitazione in chiave fantasy della vita di Lincoln alle prese con i pericolosi vampiri succhiasangue che gli hanno rovinato l’ infanzia.

Sembra infatti che attualmente siano in fase di screen testing vari attori interessati al ruolo da protagonista nella pellicola prodotta dalla 20th Century Fox. Tra di loro spiccano i nomi di Adrien Brody, di cui abbiamo potuto apprezzare il lato action nel nuovo “Predators” prodotto da Robert Rodriguez, e Timothy Olyphant, che molti di voi ricorderanno per la convincente interpretazione dell’ Agente 47 nel film “Hitman – L’ Assassino” di Xavier Gens, tratto dall’ omonimo videogioco. Olyphant sarà anche tra i protagonisti di “Sono il Numero Quattro” di D.J. Caruso, con Alex Pettyfer e Dianna Agron, presto in uscita nelle nostre sale.

A loro due si aggiungono altri candidati tra cui Josh Lucas (“Poseidon”), Oliver Jackson-Cohen (“Faster”), James D’Arcy (“Master And Commander”) e Benjamin Walker (“Flags Of Our Fathers”).

Ricordiamo che il film sarà tratto dall’ omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, autore di “Orgolio e Pregiudizio e Zombie”, che si occuperà in prima persona della sceneggiatura della pellicola. Timur Bekmambetov (“Wanted: Scegli Il Tuo Destino”) sarà regista e produttore, ed in quest’ultimo ruolo sarà affiancato da Tim Burton e Jim Lemley.

La Fox ha fissato l’uscita del film nelle sale per il 22 Giugno del 2012, e sembra essere stato confermato che il progetto sarà realizzato con la tecnologia stereoscopica 3D.

Impostazioni privacy