GF 11: Ferdinando e Angelica di nuovo insieme e Davide ci prova con Erinela

Nella casa del Grande Fratello 11 davvero tutto può succedere. Angelica e Ferdinando tornano insieme mentre Davide, dopo averle tentate tutte con Rosa, ora ci prova con la nuova entrata Erinela e tutto questo accade mentre le situazioni facevano pensare il contrario, ossia che per Angelica e Ferdinando non ci fosse più speranza, cosa che invece poteva esserci per la coppia Davide e Rosa.

Tra Angelica e Ferdinando insomma ritorna il sereno. Il chiarimento ed il conseguente riavvicinamento della coppia è avvenuto durante la notte dell’ottantottesimo giorno di reclusione. A fare il primo passo è Ferdinando che le dice di non essere sereno senza di lei al suo fianco, la ragazza invece ribatte dicendo di averlo visto che stava meglio senza di lei e lui risponde: “Ma quale meglio Angelica! Più sereno perché non mi devo mettere a letto con una donna che vorrei e che non posso avere, ora voglio solo delle risposte per quello che ho fatto. Lo capisci che sono pazzo di te? Lo capisci o no?!” A quel punto Angelica scoppia a piangere ed i due si baciano e si abbracciano.

Tra Davide e Rosa invece la faccenda pare essersi complicata. Davide infatti dopo esser stato l’ombra di Rosa per tentare di riconquistarla, si è gettato nuovamente in una nuova “amicizia”. Rosa non riusciva più a sostenere emotivamente le continue pressioni del ragazzo, tanto che spesso si ritrovava in lacrime, perché mentre il cuore voleva assecondare il sentimento, la ragione (e le sue amiche capitanate da Angelica) e la paura quindi che i sentimenti di Davide non potessero essere reali, hanno avuto la meglio per non farla cedere. Ed infatti ecco che Davide non perde altro tempo: nonostante parli ancora della sua ex fidanzata si avvicina alla new entry Erinela, tanto da trovarsi anche nel letto insieme. Avrebbero anche dormito insieme se non fosse per le apparenze; quando infatti Erinela va via dal suo letto pronuncia queste parole: “Non complichiamo le cose”.

Si prospetta vita dura per Rosa che nonostante tutto è sempre innamorata di Davide.

Inoltre non dimentichiamoci di Agostino, l’ex di Rosa, che aspetta il verdetto del pubblico nel Tugurio. Cosa succederà se dovesse entrare in casa?

Impostazioni privacy