"The Big Bang Theory" rinnovato per altre 3 stagioni

Sembra una notizia che ha dell’ assurdo, in un periodo in cui le serie televisive viaggiano sempre sul filo del rasoio, e vengono a conoscenza del loro futuro solo verso la conclusione della stagione televisiva. Invece la CBS Entertainment diretta da Nina Tassler non ha dubbi: “The Big Bang Theory” è stato confermato per l’anno prossimo e per i successivi due, per un totale di tre nuove stagioni.

Questa decisione è stata possibile grazie agli straordinari ascolti ottenuti dalla sit-com, che quest’anno ha affrontato una difficile fascia oraria come quella del giovedì sera. La serie con protagonisti i giovani nerd alle prese con la vita comune è stata seguita da una media di 13 milioni di spettatori, raggiungendo un rating (l’equivalente dei nostri dati Auditel) di 4.7.

“The Big Bang Theory” creata da Chuck Lorre e Bill Prady vede protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar. Italia 1 ha da poco interrotto le repliche della serie, che in Italia è stata trasmessa fino alla terza stagione sia dalla rete in chiaro, che, in anteprima, dal canale digitale terrestre Steel del pacchetto Gallery di Mediaset Premium.

Negli Stati Uniti è attualmente in corso la trasmissione della quarta stagione, che per la prima volta nella serie, ha visto la protagonista femminile Kaley Cuoco assentarsi dal set per due episodi a causa di un infortunio.

Con la conclusione della quarta stagione la serie vanterà 87 episodi, a cui si andranno ad aggiungere quelli delle già confermate nuove stagioni, per arrivare ad un totale che probabilmente supererà i 150. Ci aspettano quindi ancora tante avventure degli scienziati pasticcioni Leonard, Sheldon, Howard e Raj, e della bella Penny, alle prese con esperimenti, progetti spaziali, fumetti e giochi di ruolo.

Impostazioni privacy