Andy Samberg odia Adam Sandler in “I Hate You Dad”

Una coppia inedita per il nuovo film di Adam Sandler, noto comico americano visto ultimamente al cinema in “Un Weekend da Bamboccioni” interpretato con i gli amici di sempre Kevin James, Chris Rock e Rob Schneider.

Nei progetti futuri di Sandler, e della sua società di produzione Happy Madison, c’è una nuova commedia dal titolo “I Hate You Dad“, dove il comico reciterà accanto ad una delle nuove giovani promesse della risata come Andy Samberg, visto in film come “Hot Rod” e “I Love You, Man“.

Una piccola curiosità è che entrambi gli attori nascono da quella grande fucina di talenti comici che è il “Saturday Night Live“, noto show televisivo americano che ha dato fama e gloria a grandi star come Will Ferrel, Jimmy Fallon, Mike Myers e Tina Fey.

La storia del film ruoterà attorno ad un padre, interpretato da Sandler, ed un figlio, ovvero Samberg, che si ritroveranno in una situazione davvero difficile. Alla vigilia del matrimonio infatti la sposa del figlio si ritroverà a litigare con il futuro suocero. Si promettono gag a non finire e tutti gli equivoci del caso.

Il film, messo in cantiere dalla Columbia Pictures gia nell’ agosto del 2008, è stato sceneggiato in una prima stesura da David Caspe, per poi essere riscritto da Ken Marino e David Wain.

Non è stato ancora scelto un regista, e il film è attualmente ancora in fase di sviluppo, perciò è  stata ancora definita la data di inizio delle riprese, ne tanto meno quella di uscita nelle sale.

Impostazioni privacy