Novità per le donne della tv: Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello 12

Grandi novità per alcune delle presentatrici del piccolo schermo.
Una tra tutte toccherà Federica Panicucci. Da domani – 16 gennaio – e per ogni domenica condurrà al posto di Barbara D’Urso “Domenica Cinque”, supportata da Claudio Brachino. La Panicucci inoltre sostituisce la D’Urso anche nella striscia quotidiana del programma “Pomeriggio Cinque”. Lasciando il posto a Caterina Bolivo che passa a Mediaset, ottenendo la conduzione di “Mattino Cinque”.
A Federica Panicucci attende un compito davvero arduo, vista la popolarità che Barbara D’Urso ha regalato ai suoi programmi, ma Mediaset confida in lei.
Ironia della sorte invece porta il nuovo programma di Barbara D’UrsoStasera che sera!” a raggiungere record purtroppo negativi. Tutto ciò ha scaturito la successiva riduzione delle puntate della trasmissione ed inoltre l’esclusione di Aldo Busi dalla trasmissione, che fa il bis dopo esser stato già mandato via dalla Rai dal reality “L’Isola dei Famosi 7”.
Ciò comporterebbe un’altra complicanza per il prossimo autunno: Barbara D’Urso potrebbe non avere un programma da condurre. Tuttavia indiscrezioni porrebbero proprio lei alla guida del Grande Fratello 12.
E a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ne sarà di Alessia Marcuzzi? Probabilmente la Marcuzzi approderà alla Rai. Non dimentichiamoci però che anche la Rai è già colma di affermate donne dello spettacolo a partire da Simona Ventura, per continuare con Paola Perego che oltre a “Se… A casa di Paola” potrebbe succedere a Mara Venier nella conduzione di Domenica In oltre alla possibilità di diventare inviata speciale per il Festival di Sanremo.
Per scoprire tutte le novità non resta che attendere i prossimi avvenimenti.

Impostazioni privacy