Sarah Michelle Gellar e il suo ritorno in Televisione

L’ indimenticabile Buffy Summers della serie televisiva cult firmata Joss WhedonBuffy – The Vampire Slayer” torna finalmente in TV con un nuovo progetto. La bellissima Sarah Michelle Gellar sarà infatti protagonista del pilot di una nuova serie targata CBS dal titolo “Ringer“.

La Gellar, in questo episodio thriller della durata più o meno di un’ ora, interpreterà una giovane ragazza piena di problemi, minacciata e inseguita dalla criminalità organizzata. Per sfuggire al pericolo, la donna ruberà l’ identità della sua ricca sorella gemella, senza sapere che anche l’altra ragazza è finita nei guai e si ritrova con una taglia sulla testa.

“Ringer” è un progetto nato da Nicole Snyder e Eric Charmelo, erroneamente indicati da più fonti d’ informazione come produttori e sceneggiatori della nota serie televisiva “Supernatural” (hanno collaborato solo alla stesura del copione di un episodio) e che in realtà hanno lavorato davvero poco in campo televisivo, realizzando lo script di un film TV ispirato al romanzo “Confessions of a Sociopathic Social Climber” di Adele Lang, conosciuto in Italia con il titolo “Diario di una (vera) stronza“.

Sarah Michelle Gellar ha finalmente trovato casa dopo i numerosi progetti a cui è stata accostata, come la sitcom neyworkese HBO The Wonderful Maladys” e il misterioso progetto sulle fiabe ancora senza nome ideato da Edward Kitsis, Adam Horowitz e supervisionato da Damon Lindelof per ABC.

La Gellar torna così in televisione, universo che ha abbandonato nel 2003 dopo la chiusura di “Buffy”. Ovviamente dobbiamo escludere il suo lavoro come doppiatrice per la serie animata “Robot Chicken” e il suo cameo vocale in una puntata della quindicesima stagione de “I Simpson“.

Impostazioni privacy