Uomini e Donne: Leonardo sempre più assediato

uomini e donneLa puntata sembra iniziare all’insegna dei buoni sentimenti: dopo il gran parlare e urlare della scorsa puntata Leonardo dona a Bubi un mazzo di rose bianche e rosse per il suo compleanno, lei consegna dei regalini a Gianni, Tina e Maria. I toni sembrano essersi abbassati; si parte poi con l’esterna di Taylor che afferma che è sempre più convinta che Leonardo sia ormai facendo ping pong tra Diletta e Bubi. Il tronista le chiede se lei si è rassegnata; la donna dice di no, ma lui deve dare più spazio anche alle altre.

Si torna in studio, dove si commenta l’esterna; dopo un pò Bubi inizia di nuovo ad attaccare Diletta, un pò “spenta” in questa puntata, citando alcune frasi sulla sua bacheca di Facebook. Interviene Tina che sostiene che attaccare una ventenne per il suo look non ha proprio senso e che non è questo il modo di conquistare un nuovo. Diletta continua a non reagire e Bubi prosegue con le sue critiche; Tina riprende la parola domandando alla donna perchè una come lei, che frequenta il jet-set, si deve abbassare in questo modo.Bubi

Dopo la scorsa puntata Leonardo raggiunge Diletta per un chiarimento e dopo la loro esterna, il tronista ribadisce che ha dei dubbi su di lei e che si sente molto attratto da Barbara; arriva poi l’esterna di Barbara dove, dopo un primo chiarimento iniziale, i due vanno a cena e si baciano con passione.

Diletta non ha alcuna reazione; a questo punto Maria legge una dichiarazione di Barbara in cui dice che questo bacio non le “ha fatto sentire le campane” e che ha dei dubbi su di lui. Leonardo rimane piuttosto male e dopo un ballo con Barbara, quest’ultima esce dallo studio.

Impostazioni privacy