Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11. Le novità sono tante, una tra tutte è l’ingresso di altri tre nuovi concorrenti, ma non è tutto. In Tugurio è stato recluso per una settimana Agostino, l’ex fidanzato di Rosa, e se il pubblico fosse favorevole, anche lui dimorerà per un po’ nella casa del Grande Fratello. Ricordiamo che lo stesso ha avuto la possibilità di seguire tramite uno schermo le vicende della casa e quindi soprattutto quelle riguardanti la sua Rosa e il suo oramai ex fidanzato Davide. Davide infatti, dopo essersi inizialmente avvicinato alla ragazza, si allontana di nuovo flirtando con una delle nuove entrate: Erinela. Quest’ultima non è ben vista in casa e ha un forte diverbio con Angelica, tuttavia le ragazze riescono a chiarirsi anche in presenza di Rosa, ciò però ha portato l’avvicinamento ulteriore di Davide ed Erinela che oramai dormono anche insieme. Davide comunque continua a ripetere che Erinela per lui ha preso soltanto il posto che ha lasciato vacante Pietro.

E per una bestemmia che forse non c’è, un’altra spunta alle orecchie di tutti. La protagonista questa volta è Guendalina. Il fatto è accaduto agli inizi del programma, ma ancora non si sa di preciso se la voce sia davvero di Guendalina e se le parole pronunciate siano una bestemmia, certo è che la sua permanenza in casa ora è a rischio.
Per quanto riguarda Angelica e Ferdinando, oramai i due sembrano molto distanti, tuttavia continuano a ripetere che forse fuori tra loro potrà ritornare come prima o meglio.
Cosa accadrà con l’ingresso degli altri tre nuovi concorrenti? L’appuntamento è per domani sera in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11.






