Deejay TV presenta tre nuovi programmi

Da domani 17 Gennaio 2011 si allarga l’offerta di programmi di Deejay TV, la rete nazionale musicale del gruppo editoriale L’ Espresso, legata alla famosa Radio Deejay creata da Claudio Cecchetto. Saranno ben tre i nuovi programmi della rete e tratteranno ognuno generi e temi diversi.

La prima new-entry è “Uomini che studiano le donne“, quiz show che, attraverso una serie di sondaggi cercherà di spiegare agli spettatori l’ universo femminile. Due squadre una capitanata dalla showgirl Nora Mogale e l’altra dalla modella Christie Peruso, cercheranno di rispondere ad una serie di domande sui vizi e le virtù delle donne.
Il programma, condotto da Andrea e Michele, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.00

Seguirà alle 20.00 il programma-contenitore “Lorem Ipsum“, montaggio e rielaborazione della vastissima quantità di video caricati sul web riguardanti un dato argomento, raccontato da Matteo Curti e realizzato in collaborazione con la redazione del sito internet d’ informazione Il Post.

Alle 20.15 invece Federico Russo condurrà “Motherboard“, magazine dedicato alla scienza e alla tecnologia, che esporrà le notizie e gli avvenimenti più strani riguardati il settore, attraverso una serie di reportage. Ma non solo: ci sarà spazio anche per arte, moda, musica e fotografia.

A queste grandi novità della rete, si aggiungerà dal 25 Gennaio il nuovo contenitore comico “Trin Trun Tran“, condotto da Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender, che sarà trasmesso dal lunedì al giovedì alle 23.30.

Una ventata d’ aria fresca e di novità arriva sulle reti in chiaro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oZor5OjqxVw[/youtube]

Impostazioni privacy