Jennifer Love Hewitt debutta alla regia con un Ghost Movie

Dopo la chiusura della serie televisiva CBS Ghost Whisperer“, Jennifer Love Hewitt è pronta ad affrontare nuovi progetti e cercare, dopo tanti anni, di sfondare finalmente anche a livello cinematografico. Da sempre impegnata su più fronti come attrice, cantante, doppiatrice e produttrice, la Hewitt potrà aggiungere un altro appellativo a questo lungo elenco: regista.

Nei suoi prossimi progetti c’è infatti la realizzazione di un nuovo ghost-movie intitolato “Wait Till Helen Comes“,  basato sul romanzo omonimo di Mary Downing Han, e pellicola in cui l’attrice debutterà in cabina di regia. Debutto cinematografico, sia inteso, visto che la Hewitt ha già maturato esperienza sul set di “Ghost Whisperer”, dove ha avuto l’ opportunità di girare un paio d’ episodi.

La vicenda, sceneggiata da Victoria Sanchez Mandryk, ruota attorno ad una ragazzina di dodici anni e alla sua sorellastra più piccola, che verranno minacciate e perseguitate dal fantasma di una giovane donna, dopo essersi trasferite in una vecchia casa del Maryland, realizzata ristrutturando una vecchia chiesa con tanto di cimitero annesso. In realtà ad essere minacciata sarà inizialmente solo la bambina più grande, visto che la piccola Heather instaurerà una pericolosa amicizia con la diabolica presenza.

Non è stato ancora annunciato nessuno nome del cast, e non ci è dato sapere se la Hewitt ha intenzione di recitare lei stessa all’ interno del film, che potrebbe essere sfruttato come una sorta di rilancio dell’ attrice, orfana del personaggio televisivo che gli ha dato fama e popolarità.

Il film sarà co-prodotto dalla stessa attrice, attraverso la sua casa di produzione denominata Fedora Films, che si affiancherà per i lavori di produzione alla Just Belive Pictures.

Impostazioni privacy