Il Milan rallenta: la caccia è aperta

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P8D940CTMO8[/youtube]

La ventesima giornata di serie A ci consegna un dato importante: la crisi del Milan. Infatti, i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre l’uno a uno sul campo del Lecce: ad uno strepitoso gol di Ibrahimovic ha risposto Ruben Oliveira, approfittando di una dormita della difesa mal piazzata su un’azione d’angolo. Allegri non si fascia la testa e afferma: “Siamo ancora primi”.

Già, ma le altre corrono e tanto. L’Inter sabato ha schiantato il Bologna 4-1 con un super Eto’o, rosicchiando altre 3 lunghezze ai cugini e aspettando di recuperare, già dal prossimo mercoledì con il Cesena, nuovi punti.

Anche le romane vanno forte: la Roma vince nel finale a Cesena con un azione rocambolesca; vince nel finale anche la Lazio sulla Samp, è Kozak ad insaccare il pallone che vale il bottino pieno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=APZgmK9uHfU[/youtube]

La Juventus ritrova la vittoria con il fanalino di coda Bari, dopo una gara sofferta: dopo il capolavoro su punizione di Del Piero, i galletti di Ventura hanno trovato il pari con il neoacquisto Rudolf. Nel finale Aquilani, dal limite dell’area, regola i conti.

Il Palermo crolla a Cagliari 3-1: Matri, Acquafresca e Biondini non lasciano speranze ai rosanero che trovano il gol della bandiera con il solito Pastore.

Gol e spettacolo a Genova: Genoa-Udinese finisce 4-2 per i friulani. Grazie ad un Eduardo inguardabile i bianconeri passano con Armero, Di Natale, Sanchez e Denis. Inutili i gol realizzati da Milanetto e Destro, che non fruttano punti al grifone.

In chiave-salvezza conquista tre preziosissimi punti il Brescia che batte in casa il Parma 2-0. Di Bega e Diamanti le marcature delle rondinelle.

Solo un pareggio tra Catania e Chievo: al vantaggio rossazzurro di Maxi Lopez su rigore, risponde come di consueto il capitano Sergio Pellissier.

Impostazioni privacy