Il nuovo full trailer di Scream 4

A undici anni di distanza dall’ ultimo capitolo della saga horror, torna Wes Craven e torna una delle sue creature più riuscite, quello “Scream” che ha terrorizzato tante persone e ha scritto il nome del killer Ghostface nell’ Olimpo dei più spaventosi e pericolosi assassini della cinematografia.

Ad aprile arriverà “Scream 4” che vedrà il ritorno del personaggio di Sidney Prescott, impersonato come sempre da Neve Campbell, alla natia cittadina di Woodsboro per presentare il suo ultimo libro autobiografico. La ragazza infatti è diventata una famosa autrice di romanzi. Qui ritroverà i vecchi amici di sempre come Dewey Riley (David Arquette), divenuto sceriffo, e Gale Weathers (Courtney Cox), ora marito e moglie, oltre che sua zia Kate Roberts (Mary McDonnell). Il suo ritorno però, coinciderà con quello dello spietato killer Ghostface, che oltre a prendersela con le sue vittime predilette, si dedicherà anche alle nuove liceali della Woodsboro High School, come Jill (Emma Roberts) e Kirby (Hayden Panettiere). Nel cast troviamo altre giovani star televisive come Adam Brody (“The O.C.”), Kristen Bell (“Veronica Mars”), Anna Paquin (“True Blood”) e Shenae Grimes (“90210”).

Nel cast ci sarebbe dovuto essere posto anche per Ashley Greene, la Alice della saga “Twilight” che però ha lasciato posto e ruolo di Jill alla giovane nipote di Julia Roberts, Emma.

Il cast tecnico del film è quello confermatissimo della precedente trilogia, con Wes Craven alla regia e Kevin Williamson (“Dawson’s Creek”) ad occuparsi del copione.

“Scream 4”, che uscirà nelle sale ad aprile, farà da apripista a ad una nuovissima trilogia prevista per il franchising.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rL6aqQ7uQaY[/youtube]

Impostazioni privacy