Indagini e misteri nel nuovo lunedì sera di Italia1

Da questa sera il lunedì di Italia1 si avvolge di giallo. Giallo indagine, con Polizia, FBI e Squadre Scientifiche che si passano il testimone nel time-slot di prima serata della rete Mediaset.

Alle 21.00 inizia la sesta stagione di C.S.I. New York con un doppio episodio. L’ intera squadra di investigazione scientifica comandata da Mac Taylor (Gary Sinise) è ancora sconvolta dalla morte della loro amica e collega Jessica Angell (Emmanuelle Vaugier), ex-detective della squadra omicidi che si unì al gruppo nella terza stagione. Non ci sono piste o indizi sulla sua morte, tranne una strana e misteriosa telefonata ricevuta da Danny (Carmine Giovinazzo), ancora bloccato sulla sedia a rotelle.

Alle 23.00 torna invece la serie sci-fi targata J.J. Abrams intitolata “Fringe“, che riprende con la seconda stagione, anch’essa con un doppio episodio. Il ritorno dell’ agente Olivia Dunham (Anna Torv) dall’ altro universo dove ha potuto incontrare William Bell (Leonard Nimoy) sarà alla base delle nuove indagini condotte dalla divisione Fringe, sempre supportata dal genio dei Bishop, il Dr. Walter (John Noble) e il giovane Peter (Joshua Jackson).

Alle 00.45 chiude la serata la seconda stagione di “Saving Grace“, la serie poliziesco-metafisica interpretata da Holly Hunter. Nel primo episodio della nuova serie, il personaggio della Hunter, Grace, si ritroverà coinvolta in un difficile contrasto professionale-morale che la porterà sul punto di cedere. Inoltre scoprirà qualcosa di inaspettato sull’ Angelo Earl (Leon Rippy).

Tante nuove serie nella prima serata di Italia1.

Impostazioni privacy