Possibile scambio di trasmissione tra Pino Insegno e Pupo

PupoTempo di movimenti e di definizione di strategie in casa Rai. Nonostante Pupo abbia appena chiuso la seconda puntata de “I raccomandati” in coppia con il principe Emanuele Filiberto di Savoia, piegandosi al debutto del ciclone Zelig della coppia Cortellesi-Bisio, ma riuscendo comunque a tenersi stresso il pubblico over 64, si pensa già a definire i prossimi impegni del conduttore.

Questo sembra essere un tema molto gettonato nei corridoi Rai; oltre a testare il numero zero del nuovo programma “La prima volta”, il conduttore toscano ha ufficializzato da mesi l’impegno anche per la nuova edizione di “Ciak si canta”. Proprio il produttore dello show, Daniele di Lorenzo già ad ottobre aveva confermato il nome di Pupo, insieme a quello di Georgia Luzi.Pino Insegno

Questa notizia circola per mesi ed anche il cantante di “Gelato al cioccolato” nelle varie interviste che ha rilasciato, ha sempre confermato questo impegno per i prossimi mesi. Sembrano però esserci delle novità; infatti voci di corridoio affermano che in realtà i contratti per “Ciak si canta” non sarebbe ancora definiti con certezza. Si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di richiamare a condurre questa trasmissione, che propone una gara di inediti video musicali, Pino Insegno. Ricordiamo che proprio l’anno scorso Insegno con Miriam Leone, si era visto sostituire proprio dalla coppia Pupo-Emanuele Filiberto.

Quindi il comico e doppiatore si riprenderebbe “Ciak si canta” ma dovrebbe ridare a Pupo, qualche mese dopo il game show “Reazione a catena”, molto seguito ed amato dal pubblico di Rai1. Proprio l’estate scorsa Pupo aveva ceduto la conduzione di questo programma ad Insegno, per scelte strategiche Rai dopo la sovraesposizione mediatica dei mesi precedenti.

Ai prossimi aggiornamenti!

Impostazioni privacy