Sanremo 2011: ci siamo!

61esimo Festival di SanremoCi siamo: manca meno di un mese all’inizio del 61esimo Festival di Sanremo, la manifestazione canora italiana più famosa e chiaccherata, e i nodi cominciano a venire al pettine. Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi sono pronti ad offrire al pubblico un cocktail di grandi ospiti, momenti di spettacolo e la grande speranza di eguagliare e perchè no magari superare i grandi numeri raggiunti dai Sanremo degli anni passati; alcuni esempi: quello che ha visto il trionfo della coppia Bonolis-Laurenti e quello dello scorso anno di Antonella Clerici.

Proprio con la padrona di casa dello scorso anno c’è stata l’occasione di un vero e proprio passaggio di testimone: Morandi si è materializzato negli studi della “Prova del cuoco” e tra una ricetta e l’altra ha chiesto consigli alla Clerici per una buona riuscita del festival. Consigli che, molto carinamente, la conduttrice dice che Morandi non ha bisogno; effettivamente se l’anno scorso la Clerici ha dovuto fare i conti con dei rifiuti eccellenti, per ora Morandi è stato decisamente più fortunato.Gianni Morandi

Sul palco dell’Ariston sono in arrivo i Take That, e l’idolo delle ragazzine Justin Bieber; il vero colpo da maestro però è un altro. Sembra infatti quasi sicura la partecipazione di Fiorello: lo showman più famoso della televisione italiana potrebbe aprire la serata inaugurale, per un’inizio della kermesse davvero col botto. Le star internazionali Monica Bellucci e Robert De Niro potrebbero avere in mano la serata finale, cogliendo così l’occasione per fare un pò di promozione al nuovo film di Veronesi, Manuale d’amore 3, che li vede come protagonisti e che, guarda caso, uscirà la settimana successiva a quella del Festival.

Per capirne di più su che cosa offrirà questo Festival, è stato mandato in onda il primo film promozionale che vede i tutti insieme i cinque protagonisti di Sanremo 2011: Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Impostazioni privacy