Scheda tecnica Alcatel OT 355, il cellulare economico con Wind

Al giorno d’oggi le industrie di cellulari mettono a disposizione sul mercato una vasta gamma di telefoni e dispositivi smartphone: la maggior parte di essi sono sì eccellenti in termini di funzionalità e caratteristiche, ma sono in pochi i telefoni economici e a basso prezzo messi sul mercato.

Un esempio di telefono economico, sfornato recentemente da Alcatel, è l’OT 355 venduto con  l’operatore Wind.

Di seguito tutte le informazioni necessarie all’acquisto e la scheda tecnica del telefono in considerazione.

Il prezzo è, come si poteva facilmente dedurre, il punto di forza dell’Alcatel OT 355: è venduto giustappunto alla modifica cifra (di questi tempi quasi introvabile per un cellulare) di 39,99 euro.

Le caratteristiche non sono all’ultimo grido, certo, ma sono più che sufficienti per diversi usi: la fotocamera è, infatti, con risoluzione VGA, vi è una radio FM con funzione RDS, lettore MP3, connettività wi-fi e memoria espandibile fino a 4 GB con schede di memoria di tipo microSD.

Inoltre la batteria è agli ioni di litio da 650 mAh con una autonomia in conversazione che può arrivare fino a 9 ore. Il tutto racchiuso in un peso di soli 80 grammi.

Insomma un rapporto qualità/ prezzo davvero allettante: un telefono da considerare assolutamente se si vuole spendere poco quindi.

Impostazioni privacy