Si avvicina il ritorno al cinema di Arnold Schwarzenegger

Ritiratosi dalle scene nel 2004 per adempiere ai suoi nuovo obblighi in quanto Governatore dello Stato della California, l’ icona dell’ action anni 80 e 90 Arnold Schwarzenegger sta per tornare nell’ universo cinematografico.

E’ ormai ufficiale che, dopo la scadenza del mandato come Governatore coincisa con l’ inizio del nuovo anno, Schwarzenegger tornerà a prestare il suo volto e i suoi muscoli al cinema hollywoodiano. Accostato già al sequel de “I Mercenari” di Sylvester Stallone, in cui compare per un breve cammeo a titolo gratuito, Schwarzy sembra attualmente alla ricerca di un progetto che possa rilanciare la sua carriera, e sta attualmente valutando non uno, ma ben tre script diversi.

Mentre due sono avvolti dal mistero, il terzo è legato allo sceneggiatore Randall Wallace, autore degli script di “We Were Soldiers” e “Braveheart“, e sembra che l’ attore e politico di origini austriache l’ abbia già presa in considerazione ancor prima del suo periodo come Governatore.

Il progetto in questione dovrebbe essere “With Wings As Eagles” e narrerebbe le vicende di un anziano soldato tedesco che disubbidisce agli ordini e aiuta un gruppo di ragazzini a scappare, bambini che lui stesso si è rifiutato di uccidere.

Tutti aspettano il ritorno di Schwarzenegger sulle scene,. L’ ultimo set da lui solcato, escludendo quello dell’ amico Sly, è stato quello della commedia Frank Coraci “Il Giro del Mondo in 80 Giorni“. Ultimo ruolo da protagonista è stato invece il terzo capitolo della saga sci-fi Terminator intitolato “Terminator 3 – Le macchine ribelli“.

Attendiamo con ansia notizie certe sul ritorno di Schwarzenegger.

Impostazioni privacy