Uomini e Donne:La rivincita delle dame e dei cavalieri

Fino a poco tempo fa i veri protagonisti della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne,erano i tronisti/troniste con i relativi corteggiatori/corteggiatrici al seguito; Sono cambiati i tempi però, sarà perché ormai si è troppo annoiati di vedere in puntata  sempre le stesse cose e di sentir dire ogni volta le stesse frasi ma ormai i veri e indiscussi dominatori  del programma sono le dame e i cavalieri del trono over!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, cominciando dai maschietti: C’è  quello affascinante e quello piacione, chi vuole accasarsi chi invece di legarsi non ci pensa proprio; Non parliamo poi delle donne: belle, eleganti ma anche testarde e fiere di sé.Insomma un miscuglio di personalità che rende il tutto più interessante.

Un po di pepe alla trasmissione lo dà anche Angela Favolosa Cubista, simpatica sessantasettenne di Catania, che ogni volta propone dei balletti davvero divertenti il tutto contornato dalla presenza in studio di Rosa e Rosetta;Sarà l’età che avanza ma Maria De Filippi, signora indiscussa della televisione italiana, punta tanto sulle dame e i cavalieri, infatti dedica molte puntate al trono over mettendo un po da parte gli affascinanti tronisti e anzi quest’anno non c’è stata nemmeno la presenza, almeno finora, del trono rosa. Sarà anche che la De Filippi si è stancata dei continui sotterfugi messi in atto dalle troniste o anche dai corteggiatori? La verità è che un bel cambiamento ci voleva al programma, magari forse non in maniera cosi netta, o forse si?

Impostazioni privacy