Warehouse 13 debutta con la seconda stagione su Steel

Stasera 17 gennaio su Steel, canale digitale terrestre del pacchetto Gallery di Mediaset Premium, debutta la seconda stagione della serie fantascientifica targata Syfy “Warehouse 13“.

Le avventure degli agenti dei servizi segreti Peter (Eddie McClintock), Myka (Joanne Kelly), Claudia (Allison Scagliotti) e del magazziniere Artie (Saul Rubinek), continuano con molte novità. Sempre alle prese con gli strani artefatti, particolari oggetti dai poteri sovrannaturali che vengono catalogati e raccolti all’ interno del Magazzino 13, in questa nuova stagione i protagonisti dovranno fare i conti con H.G. Wells, il famoso scrittore di fantascienza, liberato dalla sua prigionia all’ interno del magazzino, e successivamente reintegrato nel gruppo di difesa della warehouse, visto che, negli anni addietro, Wells era stato agente operativo presso il Magazzino 12. Non solo, Wells si scoprirà essere in realtà una donna, e sarà interpretata dall’ attrice inglese Jaime Murray, protagonista della serie britannica “Hustle – I Geni della Truffa” e figura ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime “Dexter“.

Saranno moltissime le special guest che compariranno in questa nuova stagione composta da 13 episodi, molte provenienti dall’ universo della fantascienza come Sean Maher e Jewel Staite della serie “Firefly” o Lindsay Wagner, l’ originale Jaime Sommers della serie “La Donna Bionica“. Ci sarà inoltre spazio per un cross-over con un’ altra bellissima serie del gruppo Syfy, “Eureka“, che sarà affidato al personaggio di Douglas Fargo interpretato da Neil Grayston. Il favore sarà ricambiato dall’ apparizione del personaggio di Claudia Donovan (la Scagliotti) all’ interno dell’ episodio “Un Ospite Vip” della serie che vede protagonista Colin Ferguson.

“Warehouse” 13 ricomincia questa sera alle 21.00 con l’ episodio “Time Will Tell“.

Impostazioni privacy