Anteprima Samsung Galaxy Mini: tutti i dettagli e la scheda tecnica

Sulla rete circolano le prime notizie sul nuovo dispositivo di Samsung, il Samsung Galaxy Mini, un modello in versione ridimensionata del Samsung Galaxy S (l’ammiraglio smartphone della casa coreana attualmente in commercio); Il Samsung Galaxy Mini  verrà presentato al pubblico nel corso del  “Mobile World Congress di Barcellona” nel prossimo prossimo mese (febbraio).

A differenza del Galaxy S, il Galaxy Mini sarà orientato verso una fascia più economica (ma allo stesso tempo con una qualità minima assicurata, tenuta conto anche l’implementazione del sistema operativo Android), e meno “d’élite”.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo schermo del Galaxy Mini avrà una risoluzione di 240*320 pixel, sarà dotato anche di supporto bluetooth 3.0Wi-Fi 802.11b/g/n e la versione di Android sarà Froyo (modello 2.2 quindi).

Alla memoria interna è stata preferito uno slot SD, per espandere, quindi, la memoria e contenere i costi.

Il nome di fabbrica del Galaxy Mini è “Samsung S5570″, delineato da fonti cinesi con dimensioni di 110,42*60*12,68 mm.

Altre informazioni ci saranno, di sicuro, qualche giorno prima della mostra del “Mobile World Congress di Barcellona”. Insomma, ci manca poco meno di un mese per avere fra le mani questo interessante prodotto, che si propone nel nobile obbiettivo di mettere a disposizione uno smartphone anche per la fascia di mercato più  bassa in termini di prezzi.

Impostazioni privacy