GF 11: escono anche Rosy ed Agostino mentre entrano Raul ed Emanuele

Ad uscire dalla casa durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 non è soltanto Giuliano.

Il primo fra tutti ad abbandonare il programma, dopo una settimana di reclusione da solo nel Tugurio, è Agostino, l’ex fidanzato di Rosa. Il ragazzo è stato soggetto ad un televoto che avrebbe deciso la sua permanenza in casa. Il 58% del pubblico ha deciso che per Rosa era già eccessiva la presenza di Davide, figuriamoci averne due di ex fidanzati in giro per casa, così Agostino dopo pochi minuti di permanenza in casa è stato subito eliminato. Ha potuto però vedere Rosa e salutarla, anche se non è riuscito a dire molto, sarà l’emozione causata anche dall’esilio, ma oltre a sottolineare il fatto che non è tornato da lei per ricominciare la loro storia, ma soltanto per chiarire alcune cose ed inoltre conferma ciò che già tutti sapevano, ossia che sarebbe stato contento di fare un’esperienza in televisione al Grande Fratello e lì Rosa ride, forse un po’ per rabbia o per rassegnazione.

Rosa inoltre questa sera dice, dopo aver visto anche le immagini tra Erinela e Davide, con le importanti affermazioni di quest’ultimo, di voler cominciare davvero a pensare a se stessa: “Da oggi comincia il mio Grande Fratello”. Dai filmati però anche Erinela comincia aver dubbi su Davide, perché in effetti le comincia a dire tutto ciò che ha detto in precedenza a Rosa e poi ad Olivia e chiede spiegazioni al ragazzo dopo aver ascoltato le parole di Signorini Chissà che con nuove new entry Erinela non faccia la fine delle altre… Davide ha dalla sua la sincerità, ha la faccia come il fondoschiena ed è un prototipo comune tra i maschietti. Mi auguro, invece, che per Rosa sia davvero la volta buona per lasciarsi alle spalle Davide”.

L’altra persona ad abbandonare la casa è Rosy, che dopo solo una settimana si dice stanca e vuole tornare dai suoi affetti. Il suo atteggiamento fa arrabbiare anche la Marcuzzi e ciò comporta la veloce risoluzione del problema di Rosy, che lascia il programma con l’indifferenza di tutti.

Tuttavia altri due ragazzi entrano: Raul ed Emanuele e sembrano entrambi bene accolti dagli inquilini della casa.

I candidati all’eliminazione, dopo l’uscita di Rosy che era anch’essa in nomination, sono soltanto in due: Olivia e Biagio. Ce la farà Olivia a superare anche questa? Per il verdetto bisogna attendere lunedì in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello 11.

Impostazioni privacy