Il poliziesco "Flashpoint" torna sul canale satellitare AXN

Da questa sera su AXN, canale di proprietà della Sony Pictures Home Entertainment, riparte la serie televisiva canadese intitolata “Flashpoint” con protagonista Enrico Colantoni.

“Flashpoint” segue le vicende della SRU, Strategic Response Unit, una squadra tattica della polizia metropolitana di Toronto, che si ispira alla vera ed esistente Emergency Task Force della città canadese. Il loro obiettivo è salvare vite umane, che siano esse ostaggi di pericolosi criminali o bloccate in un edificio con una bomba pronta ed esplodere.

Colantoni interpreta il Sergente e negoziatore Greg Parker, capo della squadra composta da Ed e Jules, i due cecchini, l’ esperto di esplosivi Spike, l’ addetto alle armi non letali Lewis, il lottatore corpo a corpo Wordy, l’ agente e cecchino di riserva Sam e l’ esperta di psicologia criminale  Amanda.

Le vicende di “Flashpoint” sono state ideate da Mark Ellis e Stephanie Morgenstern per la CTV, e vengono trasmesse negli Stati Uniti dal network CBS.

Su AXN da stasera alle 21.00 inizierà la trasmissione della terza stagione del telefilm, che parte con l’ episodio “Amore Incondizionato”, in cui la SRU dovrà occuparsi di un omicidio, e della sparizione di una ragazza che sembra aver assistito all’ evento. A seguire il secondo episodio “Una seconda occasione”, in cui il team di Parker sarà incaricato di far luce sulla scomparsa di due bambini rapiti da una donna instabile, interpretata dalla guest-star Kelly Rowan, la Kirsten Cohen del famoso telefilm per ragazzi “The O.C.

Anche Enrico Colantoni è conoscitore di set del genere, essendo stato nel cast fisso della serie creata da Rob ThomasVeronica Mars“, con Kristen Bell.

L’ appuntamento con la terza stagione del poliziesco “Flashpoint” è quindi fissato ad oggi 18 gennaio, in prima serata su AXN, canale del pacchetto satellitare SKY.

Impostazioni privacy