Le sorprese del GF 11: esce Giuliano e Nando lascia Margherita

Chi se lo aspettava che ad uscire tra Olivia e Giuliano fosse quest’ultimo? Credo proprio nessuno. La stessa Olivia per tutta la settimana e fino al verdetto dell’eliminazione era convinta che fosse lei la prescelta per abbandonare la casa. E’ proprio vero che al Grande Fratello tutto può succedere e non è l’unica cosa che lo dimostra in questa quattordicesima puntata del Grande Fratello 11.
La sorpresa della serata, ancor più scioccante dell’uscita di Giuliano, è la lettera di Nando per Margherita. Quella che sembrava la coppia più vera della casa, si è rivelata una tra le più fragili. Nando infatti in quella lettera scrive a Margherita che non prova più le stesse cose di prima e tutto questo dopo soli tre giorni fuori dalla casa. Alla ragazza viene mostrato un video in cui Nando si diverte in varie discoteche in compagnia di una mora in ogni posto. I due si abbracciano, ballano insieme, si scambiano carezze, ma alla vista di quei filmati Margherita ancora dice di voler aspettare e parlare direttamente con Nando prima di saltare a conclusioni affrettate. Insomma la ragazza non ci crede proprio e l’incredulità che dimora nei suoi occhi è la stessa che assale tutti gli inquilini della casa ed anche il pubblico fuori. Nessuno vuole credere che il “dolce” ed “ingenuo” Nando possa lasciare Margherita dopo averle detto importanti parole d’amore. Ed invece è così.
La reazione di Margherita, dopo poche lacrime, è soltanto un gelo totale, che le parte dal cuore per raggelarla tutta. Dopo l’accaduto infatti la ragazza continua ad essere “assente” fissando il vuoto e rifiuta anche gli abbracci dei suoi amici.
Quando Nando entra in studio è fischiato da tutti, tuttavia lui continua a dire di voler bene a Margherita e proprio per questo motivo non poteva continuare a prenderla in giro.
Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini lo esortano però a pensarci bene, senza farsi coinvolgere dagli amici e dall’aleatorio successo che offre il Grande Fratello. Lui comunque sembra irremovibile, anche se i suoi occhi esprimono dispiacere per la sua ex fidanzata.
Il futuro della coppia che sembrava la più vera del Grande Fratello 11 è stato davvero deciso in questa puntata del serale?

Impostazioni privacy