Sandra Bullock: "Ryan Reynolds è solo un amico"

Nelle prime settimane del 2011 la notizia era rimbalzata dagli States fino in India (e anche su Bloglive!): Sandra Bullock e Rayn Reynolds insieme dopo la fine dei rispettivi matrimoni? Sarebbe stata una notizia bomba. Sarebbe, appunto, perché la Bullock smentisce e dice di essersi fatta una grassa risata quando i rumor sono giunti alle sue orecchie.

Le voci si erano scatenate dopo che i due a quanto pare hanno passato l’ultima notte dell’anno insieme nel ristorante di lei, ad Austin. Sandra ha rotto a giugno con il marito fedifrago Jesse James, Ryan ha siglato il divorzio da Scarlett Johansson il 23 dicembre: due single freschi freschi che si consolano a vicenda, insomma. Nulla di tutto ciò, agiura il premio Oscar Sandra Bullock.

L’attrice ha negato categoricamente qualsiasi tresca con l’ex marito di Scarlett, al quale è sì legata, ma da una semplice e leale amicizia. Sandra avrebbe dichiarato, intervista durante il talk show americano condotto da Al Roker: “Penso che tutte le donne d’America abbiano tirato un sospiro di sollievo, quando ho detto che Rayn non era il mio amante – E’ solo un amico straordinario, da ben 10 anni…”.

Per ora, confessa l’attrice, c’è un solo uomo nella sua vita: il figlio adottivo Louis, di un anno. “Basta e avanza, ed è fuori dal mercato fino ai 18 anni”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy